
RB McGeary
RB McGeary Contracts è orgogliosa delle sue pratiche di sicurezza sul lavoro e della sua flotta di 12 macchine movimento terra Hitachi, impegnate nel raddoppiamento di corsia della A6 in Irlanda del Nord.
Il raddoppiamento di corsia per la A6 migliorerà la viabilità lungo i 14,7 chilometri del corridoio di trasporto nordoccidentale, tra la M22 a Randalstown e la rotatoria a Castledawson. Questo tratto è percorso da 18.000 veicoli ogni giorno, con congestioni nelle ore di punta.


Graham Farrans Joint Venture ha scelto come sub-appaltatore principale per il progetto RB McGeary (che possiede due ZX33U-5s, due ZX38U-5s, due ZX65USB-5s, uno ZX130LCN-6, tre ZX135US-6s, uno ZX210LC-6 e uno ZX225USLC-6)
“Ci appoggiamo a RB McGeary Contracts per via delle loro abilità specialistiche e per la gestione della sicurezza,” spiega Robin Kirkpatrick, responsabile del progetto e della salute e sicurezza. “La sicurezza per noi è essenziale, perciò è rassicurante vedere la loro flotta di Hitachi nuovi e ben tenuti, ciascuno con una visuale a 360º.”
Il proprietario Ronnie McGeary aggiunge che le macchine Hitachi hanno consolidato la reputazione dell’azienda quanto a sicurezza. “Usiamo i girosagoma Hitachi perché sono molto precisi e, tra l’altro, dotati di sensori di movimento, raggi lampeggianti e valvole di sicurezza per impedire la rottura dei tubi.“

Anche l’elevato valore di rivendita dei mezzi Hitachi e l’ottimo rapporto con il sub-rivenditore della regione hanno motivato la scelta di espandere la flotta: “Abbiamo avuto tempi di fermo minimi, ma se c’è un guasto TBF Thomson compie ogni sforzo per assisterci.”

“È una macchina comoda e robusta, ottima in spazi limitati. È anche incredibilmente precisa, fluida nei movimenti, facile da guidare e manovrare. Rende il mio lavoro più facile!”
L’operatore dello ZX130LCN-6, Seamus Loughran.