iGroundControl

Numero 16
La escavatori ZX33U-6

HCME era tra i principali produttori presenti dall’8 al 14 aprile al Bauma 2019. I 6.495 m² dell’area espositiva erano allestiti in funzione del tema scelto per l’occasione, “Connettiti con Hitachi”, che illustra come i clienti, acquistando una macchina Hitachi, accedono a un mondo di connettività.

Scava più in profondità

Connect with Hitachi

HCME ha presentato svariati prodotti e servizi, tra questi numerosi nuovi mini escavatori Zaxis serie 6 e pale gommate compatte, l’escavatore idraulico ZX210X-6 ICT, due escavatori di grandi dimensioni EX 7 e nuove macchine per applicazioni speciali.

Premi Play per visualizzare i momenti salienti dal nostro display.

Connettiti con Hitachi: punti salienti

Connettiti con ICT

Uno dei modelli esposti era il primo escavatore idraulico Hitachi in Europa con sistema di controllo macchina. iGround Control ti farà conoscere l’incredibile precisione di questa macchina.

 ZX210X-6 al Bauma

Connettiti con la realtà virtuale

Hitachi ha offerto ai visitatori del Salone molte esperienze in realtà virtuale. Ad esempio, un tour virtuale dello EX3600-6; un simulatore del dumper EH5000AC-3 realizzato da Immersive Technologies; una cabina fotografica all’interno della benna dello EX2600-7; e la possibilità di sedere nel prototipo dell’abitacolo della ZW220.

Questo filmato ti porterà dentro la cabina della ZW220!

Prototipo dell’abitacolo della ZW220 al Bauma
un simulatore del dumper EH5000AC-3

Connettiti con le macchine per applicazioni speciali

Lo stand Hitachi proponeva quattro tipologie di mezzi per applicazioni speciali. A Monaco erano esposti lo ZX135US-6 con braccio telescopico, lo ZX135US-6 con braccio scorrevole, lo ZX225USRLC-6 con braccio per demolizione e lo ZX210-6 con attrezzo frontale ultralungo.

Scopri qui che cosa rende così speciali le macchine Hitachi.

Le macchine per applicazioni speciali
Le macchine per applicazioni speciali

Connettiti con i nuovi mini escavatori

Hitachi ha lanciato a Monaco i nuovi mini escavatori Zaxis 6. La nuova serie, dallo ZX17U-6 allo ZX85USB-6, è dotata di motori conformi allo Stage V e garantisce livelli produttivi elevati a costi di esercizio ridotti.

Mini escavatori al Bauma

Connettiti con la folla

Lo stand Hitachi al Bauma comprendeva una demo area di 735 m². Qui i visitatori hanno visto in azione lo ZX35U-5B con lama PAT a controllo elettronico, l’escavatore interamente elettrico ZE85USB-6, la pala gommata ZW150-6 PL e lo ZX210X-6.

Demo area al Bauma

Connettiti con le pale gommate

Nel corso della settimana Hitachi ha presentato alcune nuove pale gommate.

Le pale gommate Hitachi offrono un’eccellente visuale panoramica, abbinata a una grande capacità di carico e a velocità potenti.

Guarda il filmato o clicca qui per saperne di più.

E pale gommate compatte al Bauma

Connettiti con il mercato

Con lo ZX130-5 Premium Used, Hitachi ha mostrato ai visitatori il rigoroso processo a cui sottopone le macchine usate che offrono prestazioni eccellenti a un prezzo conveniente.

Con lo ZX130-5 Premium Used al Bauma

Connettiti con l’economia

Il programma Noleggio Premium di Hitachi mette i clienti in connessione con nuove opportunità. Al Bauma, Hitachi ha presentato questo approccio flessibile che permette alle aziende di soddisfare le esigenze più diverse.

Premi Play per visualizzare il video.

ZW310-6 wheel loader at Bauma

Connettiti con il post-vendita

“Con la nuova applicazione ConSite Pocket siamo ancora più vicini ai nostri clienti,” dichiara Tom van Wijlandt, responsabile dello Sviluppo delle Attività presso HCME. I visitatori hanno potuto partecipare alle dimostrazioni dal vivo per conoscere meglio l’applicazione ConSite Pocket, i sensori dell’olio opzionali e la linea di denti (GET).

Tom van Wijlandt, responsabile dello Sviluppo delle Attività presso HCME