Hitachi Construction Machinery (Europe)

iGroundControl

Potenza e reattività

L’azienda norvegese Morten Gultvedt Entreprenør AS (Gultvedt) ha acquistato un nuovo escavatore Hitachi ZX490LCH-6 di grandi dimensioni per aiutare a completare un progetto residenziale impegnativo alla periferia di Oslo.

Hitachi ZX490LCH-6: potenza e precisione Guarda il film
<b z>Potenza</b> e <b>reattività</b>
Chiudi
L’escavatore Hitachi ZX490LCH-6 a Kolbotn

Gultvedt, nata 25 anni fa, è un’azienda specializzata in complessi progetti edili e di movimento terra ed è responsabile della supervisione della costruzione dei nuovi appartamenti nella comunità di Kolbotn.

Contatta il tuo rivenditore di zona
1/7
L’escavatore Hitachi ZX490LCH-6 in cantiere

Qui si stanno frantumando e rimuovendo rocce per gettare le fondamenta dei 121 nuovi appartamenti pianificati per fornire alloggi alla portata delle tasche dei pendolari che lavorano a Oslo. A causa della grande richiesta, ogni unità è già stata venduta.

2/7
L’escavatore Hitachi ZX490LCH-6 frantuma la roccia

Il processo inizia con la trivellazione del banco, necessaria per far esplodere la roccia riducendola in frammenti di dimensioni più piccole, i quali vengono ulteriormente frantumati da uno ZX490LCH-6 Hitachi prima di essere caricati sui camion per il trasporto..

Guarda i dati tecnici della macchina
3/7
L’escavatore ZX490LCH-6 Hitachi al lavoro per Gultvedt

Una volta completamente rimosso il banco di roccia (più di 30.000 m3 di materiali da rimuovere in pochissimo tempo), Gultvedt inizia a preparare le fondamenta.

4/7
Morten Gultvedt, amministratore delegato

“Avevamo bisogno di una macchina potente, che ci aiutasse a rispettare la scadenza rigida nel poco tempo a nostra disposizione,” spiega l’amministratore delegato Morten Gultvedt.

5/7
L’escavatore Hitachi ZX490LCH-6, ideale per questo progetto

Aggiunge: “Abbiamo scelto lo ZX490LCH-6 Hitachi, ideale per il lavoro che facciamo: movimenta senza difficoltà una notevole quantità di grandi massi.”

6/7
Rune Romsdal, operatore dell’escavatore Hitachi

Anche Rune Romsdal, operatore di grande esperienza, loda l’escavatore: “La precisione dello ZX490LCH-6 mi ha sorpreso. Altrettanto sbalorditive sono la rapidità di risposta e le funzioni idrauliche.”

7/7

Caricamento contenuti