Hitachi Construction Machinery (Europe)

iGroundControl

Novità

Ristrutturazione degli stabilimenti delle macchine movimento terra Hitachi

Paesi Bassi

HCME accresce l’efficienza ristrutturando gli stabilimenti

Gli stabilimenti di Hitachi Construction Machinery (Europe) NV (HCME) a Oosterhout e ad Amsterdam vengono ristrutturati per accrescere l’efficienza operativa di oltre il 50%. Verrà anche costituito un nuovo centro di distribuzione. “Sono certo che così saremo più competitivi sul mercato,” afferma Kazutoshi Yoshioka, direttore Produzione & Approvvigionamento ad HCME.

1/7
Hitachi excavators at International Rental Exhibition

Paesi Bassi

Grande successo del salone internazionale del noleggio

Hitachi Construction Machinery (Europe) era presente quest’anno al salone internazionale del noleggio IRE ad Amsterdam, che si è tenuto in maggio in concomitanza con il congresso annuale di European Rental Association e ha registrato un numero record di presenze. HCME ha esposto l’escavatore mini ZX19-5 e la pala gommata ZW75-6, e ha illustrato le caratteristiche – ad es. eccellente economia nei consumi e affidabilità – che rendono queste macchine perfette per il noleggio.

2/7
Escavatore ZX300LC-6 Hitachi

Germania

Primo posto per le macchine movimento terra Hitachi

L’azienda tedesca Richard Schulz Tiefbau GmbH ha ampliato la propria flotta con uno ZX300LCN-6 e uno ZX225USLC-5 Hitachi dopo avere provato quattro marchi diversi di escavatori. La potenza e la capacità dello ZX300LCN-6 hanno stupito gli operatori. Andreas Maul dichiara: “Sono particolarmente colpito dal basso consumo di carburante – questa è la macchina migliore che abbia manovrato negli ultimi 20 anni!”

3/7
Escavatore ZX350LC-5 CTA Hitachi a Londra

Regno Unito

Presenza di Hitachi in un progetto infrastrutturale a Londra

Lynch Plant Hire, con sede nel Regno Unito, ha acquistato uno ZX350LC-5 CTA Hitachi per la costruzione del Thames Tideway Tunnel. L’escavatore con braccio telescopico e benna mordente, acquistato dall’azienda nell’ambito del programma di ampliamento della flotta, dopo questo progetto sarà impegnato in altre opere prestigiose nei dintorni di Londra.

4/7
Escavatore EX1900-6 Hitachi in Alaska

USA

EX1900-6 Hitachi, rapidità ed economicità

Un EX1900-6 Hitachi accresce la produzione nella miniera di carbone di Usibelli (UCM) in Alaska. Unica miniera carbonifera operativa nel paese, UCM produce un milione e 500.000 tonnellate di carbone l’anno. “La macchina ha dimensioni simili all’escavatore che usavamo, ma è più rapida ed economica,” afferma il vicepresidente operativo e amministratore delegato Alan Renshaw.

5/7
Escavatore ZX670LCR-5 con il finanziamento di Hitachi Capital

Regno Unito

I prodotti Hitachi offrono la soluzione perfetta

Il fornitore nordirlandese di pietra calcarea McKeon Stone ha sostituito due escavatori con uno ZX670LCR-5 avvalendosi di un programma di finanziamento di Hitachi Capital. Unire sotto lo stesso marchio Hitachi prodotto e assistenza si è dimostrato economico e produttivo. “Lo ZX670LCR-5 sta già facendoci risparmiare almeno € 1.000 la settimana sui costi del carburante. Anche i costi manutentivi sono molto inferiori,” spiega l’amministratore delegato Niall Kavanagh.

6/7
Mini escavatore ZX19-5 Hitachi in Polonia

Polonia

ZX19-5, precisione per un lavoro impegnativo

L’impresa polacca FHU Elkop ha scelto un mini escavatore ZX19-5 Hitachi per svolgere un compito difficile in un villaggio turistico nei pressi del paesino di Olza. Lo Zaxis 5 aiuta a rimuovere i vecchi contatori e a installare una nuova rete di cavi elettrici. “Questa è la prima volta che lavoro con un mini escavatore Hitachi, mi stupisce quanto bene si manovri in spazi ristretti,”ci dice l’operatore Andrzej Durczont.

7/7
Chiudi

Caricamento contenuti