Hitachi Construction Machinery (Europe)

iGroundControl

Due volte centro

Un escavatore Zaxis 6 e una pala gommata ZW 6 stanno dimostrando di essere la scelta perfetta per due aziende di riciclaggio in Germania. Fred Walther Baggerbetrieb ha acquistato uno ZX300LCN-6 e MinERALiX una ZW310‑6.

ZX300LCN-6

Escavatore ZX300LCN-6 Hitachi al lavoro per Fred Walther Baggerbetrieb

Fred Walther Baggerbetrieb nasce nel 1995 ed è attiva in una vasta gamma di progetti di costruzione, compresi servizi di riciclaggio.

1/6
Contatta il tuo rivenditore di zona
Escavatore ZX300LCN-6 Hitachi nel sito di riciclaggio a Karlsruhe

L’azienda ha acquistato lo ZX300LCN-6 per il suo sito di riciclaggio a Karlsruhe, dove lavora da cinque anni.

2/6
Escavatore ZX300LCN-6 Hitachi carica l’asfalto su un frantumatore mobile

Il modello della serie Zaxis 6, fornito dal rivenditore autorizzato di Hitachi Kiesel, separa e frantuma conglomerati bitumosi, che vengono caricati su un frantumatore mobile.

3/6
Guarda i dati tecnici della macchina
L’escavatore ZX300LCN-6 Hitachi carica un frantumatore nel sito

Altre macchine movimento terra Hitachi della flotta sono il cingolato ZX210LCN-3 e il gommato ZX190W-3, oltre ai modelli compatti ZX30, ZX50 e ZX85.

4/6
Fred Walther, proprietario dell’escavatore ZX300LCN-6 Hitachi

Il proprietario Fred Walther si dichiara soddisfatto dell’acquisto: “È un’ottima macchina. Il miglioramento più significativo e positivo è il motore più grande rispetto al modello precedente.”

5/6
Escavatore ZX300LCN-6 Hitachi al lavoro per Fred Walther Baggerbetrieb

L’operatore Thorsten Jost, che lavora nell’azienda dal 1998, è altrettanto entusiasta: “Le caratteristiche che mi hanno colpito di più sono la potenza, la velocità e l’efficienza complessiva della macchina. È anche molto precisa e reattiva.”

6/6
Chiudi

ZW310-6

La pala gommata ZW310-6 Hitachi lavora vicino a Weingarten nella Germania meridionale

L’azienda di riciclaggio MinERALiX ha acquistato una ZW310-6 per il suo sito nei pressi di Weingarten (Baden), nel sud della Germania.

1/6
La pala gommata ZW310-6 Hitachi trasporta materiali per MinERALix

L’azienda ha provato macchine di cinque produttori diversi. Dopo questo test, ha privilegiato la pala gommata Hitachi fornita da Kiesel.

2/6
Contatta il tuo rivenditore di zona
La pala gommata ZW310-6 Hitachi scarica materiali per MinERALix

Il compito della ZW310-6 è scaricare materiali umidi e viscosi dalla benna. Durante le prove, la pala gommata Hitachi è stata l’unica macchina capace di svuotare completamente la benna grazie alla velocità del suo sistema idraulico.

3/6
La pala gommata ZW310-6 Hitachi in movimento nel sito in Germania

La ZW310-6 si affianca a un’altra pala gommata Hitachi, una ZW220. L’azienda ha avuto un’ottima esperienza dal 2011, sia con la macchina già in loro possesso sia con Kiesel.

4/6
Guarda i dati tecnici della macchina
L’operatore Milanko Milivojević della pala gommata ZW310-6 Hitachi

L’operatore Milanko Milivojević vanta vent’anni di esperienza e ha avuto un ruolo importante durante i test alla macchina. Ci spiega: “Il modello Hitachi era molto comodo e potente, e il migliore da guidare. È molto stabile e offre ottime prestazioni nel trasporto dei materiali.”

5/6
La pala gommata ZW310-6 Hitachi carica materiali su un dumper

“Grazie all’ottima visibilità, la macchina è sicura e stabile nella fase di carico dei camion. È più silenziosa e la sua cabina offre un ambiente più confortevole. Anche la visibilità sul retro è migliore rispetto ad altre macchine,” aggiunge Milivojević.

6/6
Chiudi

Caricamento contenuti