Hitachi Construction Machinery (Europe)

iGroundControl

Novità

Nuovo sito web Hitachi, Hitachicm.eu

Europa

Il nuovo sito web di HCME

HCME ha rinnovato la sua presenza su Internet lanciando il nuovo sito web aziendale www.hitachicm.eu. Il sito è stato interamente riprogettato e ora è più accessibile. Offre inoltre nuovi strumenti, come il motore di confronto tra macchine e la sezione per l’usato.

1/7
Escavatore ZX350LC Hitachi

Europa

Usato Hitachi di qualità

Questa nuova iniziativa di HCME consente ai clienti di acquistare macchine usate in tutta tranquillità. Il programma Hitachi Premium Used garantisce l’acquisto di una macchina di ottima qualità con una garanzia approvata. Scopri tutti i dettagli su used.hitachicm.eu, dove puoi anche usare la funzione per confrontare ore di servizio, dati tecnici e prezzi di modelli Hitachi Premium Used simili.

2/7
Escavatore EX1200-6 Hitachi

Germania

Una scelta ideale per cantieri impegnativi

La macchina Hitachi EX1200-6 ha dimostrato di essere la scelta giusta per un difficile sito estrattivo in Germania. MSW Mineralstoffwerke Südwest usa quest’escavatore di grandi dimensioni per estrarre e caricare oltre 300 tonnellate l’ora di calcare fossilifero. “L’escavatore Hitachi fa un ottimo lavoro in queste difficili condizioni,” afferma il direttore della cava di MSW, Stefan Kunkel.

3/7
A Hitachi ZX350LC-6 medium excavator

Finlandia

Un escavatore eccezionale

Un escavatore Hitachi ZX350LC-6 di medie dimensioni ha demolito una vecchia scuola a Pirkkala, in Finlandia, dove sono stati scoperti batteri nocivi. L’azienda Hervannan Kaivin Oy ha eseguito il lavoro. L’operatore Vesa Koivunen è entusiasta della macchina: “La visibilità migliorata dall’abitacolo mi ha particolarmente colpito.” Aggiunge: “Il risparmio di carburante è assolutamente superiore a quello degli altri escavatori che usiamo.”

4/7
West Balkans Machinery in Serbia

Serbia

Un nuovo rivenditore in Serbia

West Balkans Machinery ha ottenuto l’incarico di distribuire l’intero assortimento di macchine movimento terra Hitachi in Serbia. “Apprezziamo il sostegno forte e proattivo che abbiamo ricevuto da Hitachi,” ha dichiarato Sanja Vukovic, dirigente Qualità e Marketing. “Formiamo un vero team, in grado di offrire grande sostegno al mercato locale.”

5/7
Hitachi dona un mini escavatore

Paesi Bassi

HCME offre un mini escavatore a un istituto tecnico olandese

HCME ha donato un mini escavatore all’istituto tecnico Bouwschool Breda, nei Paesi Bassi. L’istituto cura la formazione professionale nella produzione, progettazione e manutenzione. “Lo ZX18-3 è la macchina ideale per Bouwschool Breda,” spiega Joep van den Maagdenberg, specialista di prodotto per HCME. “È una macchina ben progettata che susciterà l’entusiasmo degli studenti.”

6/7
Gru SCX1500A-3 Hitachi Sumitomo

Russia

Polymetal privilegia Hitachi

Un importante produttore di metalli preziosi, Polymetal International PLC, ha rafforzato la sua flotta Hitachi acquistando una gru SCX1500A-3 Hitachi Sumitomo. Oltre alla gru, Polymetal ha 14 escavatori Hitachi al lavoro in varie miniere a cielo aperto. La SCX1500A-3 lavora alla costruzione di un complesso per la preparazione del minerale e di un impianto di lisciviazione in cumulo a Svetloye, in Russia.

7/7

Caricamento contenuti