Hitachi Construction Machinery (Europe)

iGroundControl

Novità

Makoto Yamazawa, il nuovo Presidente di HCME

Paesi Bassi

Il nuovo Presidente di HCME

HCME ha annunciato in aprile la nomina di Makoto Yamazawa a suo nuovo Presidente. Egli ricopre anche l’incarico di Presidente di Hitachi Construction Machinery per la regione Europa, Medio Oriente, Africa settentrionale, occidentale e centrale.

1/7
Offerta di estensione della garanzia per la pala gommata ZW-6 Hitachi

Europa

Offerta di estensione della garanzia

Hitachi propone quest’anno una speciale estensione della garanzia a chi acquista le sue pale gommate. La copertura piena (per 36 mesi/5.000 ore) è disponibile gratuitamente per i modelli ZW-5 e ZW-6 di medie e grandi dimensioni consegnati entro il 31 marzo 2017. Per maggiori informazioni rivolgersi al rivenditore di zona.

2/7
Il servizio di report ConSite di Hitachi accresce la produttività

Regno Unito

Il servizio di report ConSite incrementa la produttività

TJ Group, attivo nel trasporto, trattamento rifiuti e riciclaggio, ha incrementato l’efficienza e la produttività della sua flotta Hitachi usando ConSite. L’azienda riceve mensilmente per e-mail un report automatizzato con i principali dati operativi di ciascuna sua macchina Hitachi, ad esempio ore lavorative, quozienti di rotazione e consumo di carburante.

3/7
Escavatori e pale gommate Hitachi nella miniera in Groenlandia

Groenlandia

Macchine affidabili per miniere remote

LNS Greenland AS si affida agli escavatori e alle pale gommate Hitachi nella sua miniera di rubini e zaffiri rosa nel sud-est della Groenlandia. Peter Madsen, che dirige il progetto, dichiara: “Le macchine Hitachi sono la scelta più affidabile e sono particolarmente resistenti in queste difficili condizioni.”

4/7
Escavatori ibridi Hitachi

Belgio

Una soluzione efficiente

L’azienda belga DEME Environmental Contractors (DEC) ha acquistato cinque escavatori ibridi Hitachi. Tre ZH210LC-5 lavorano nei suoi centri di riciclaggio del terreno e dei sedimenti vicino ad Anversa.

5/7
Escavatori Hitachi gommati e di medie dimensioni in Norvegia

Norvegia

Un’intera flotta Hitachi

L’azienda norvegese Skogen ha acquistato un’intera flotta di escavatori Hitachi di medie dimensioni, tra questi uno ZX140W-5, due ZX135US-5 e due ZX210LC-5, che utilizza per progetti costruttivi, scavi e opere stradali. “Sono prodotti affidabili, con un alto livello prestazionale,” dichiara il proprietario Ola Skogen.

6/7
Escavatori Hitachi di grandi dimensioni movimentano la terra in Congo

Repubblica Democratica del Congo

Produttività e versatilità

Il subappaltatore MCK Mining lavora con escavatori Hitachi nella sua miniera di cobalto e rame nei pressi di Lubumbashi in Congo. Fanno parte della flotta un EX1200-5, due ZX870LCR-3 e due ZX870LCH-3, utilizzati principalmente per movimentare la terra. “Gli escavatori Hitachi sono molto versatili e facili da manovrare,” afferma il responsabile delle attività estrattive Elliot Mkwahleka.

7/7

Caricamento contenuti