Hitachi Construction Machinery (Europe)

iGroundControl

Zaxis-6.
Senza paragoni

Hitachi presenta la nuova, potente serie Zaxis 6, frutto della continua ricerca della perfezione. Questa nuova generazione offre prestazioni eccezionali senza pregiudicare l’efficienza operativa

Visuale frontale dello ZX250LC-6

Zaxis-6. L’efficienza.

Guarda i dati tecnici della macchina Contatta il tuo rivenditore di zona Il nuovo sistema TRIAS II degli Zaxis 6 di dimensioni medie riduce la perdita idraulica complessiva e garantisce u’efficienza superiore.
1/3
Visuale posteriore dello ZX250LC-6
Con questa tecnologia d’avanguardia, si può raggiungere una riduzione di consumo di carburante fino al 19% in modalità ECO e al 10% in modalità PWR, ma la produttività rimane uguale.
2/3
Sistema di riduzione catalitica selettiva
Il sistema di riduzione catalitica selettiva (SCR) abbatte i NOx nei gas di scarico, non solo limitando l’impatto ambientale ma garantendo anche la conformità alle norme UE Stage IV sulle emissioni.
3/3
Scava più in profondità
Visuale frontale dello ZX300LC-6

Zaxis-6. Pretendi la produttività.

Guarda i dati tecnici della macchina Contatta il tuo rivenditore di zona Gli escavatori Zaxis 6 offrono una produttività eccezionale ai costi di esercizio più bassi.
1/3
Visuale laterale dello ZX300LC-6
Le nuove macchine sono progettate perfettamente per soddisfare le esigenze del settore movimento terra europeo. Con un motore a sei cilindri di 186 kW, lo ZX300LC-6 ha la massima potenza nella sua classe di riferimento.
2/3
Visuale posteriore dello ZX300LC-6
Il comodo accesso al comparto motore velocizza la manutenzione ordinaria della serie Zaxis 6, minimizzando i tempi di fermo.
3/3
Scava più in profondità
ZX350LC-6 rear view

Zaxis-6. Lunga durata nel tempo.

Guarda i dati tecnici della macchina Contatta il tuo rivenditore di zona Gli escavatori Zaxis 6 sono progettati per affrontare le operazioni di cantiere più impegnative.
1/3
Visuale laterale sinistra dello ZX350LC-6
Protezioni più larghe salvaguardano meglio i perni di collegamento dei cingoli e accrescono l’affidabilità.
2/3
Visuale laterale dello ZX350LC-6
La nuova serie Zaxis 6 è costruita con i materiali della qualità migliore e dimostra l’impegno continuo di Hitachi nello sviluppo delle sue macchine.
3/3
Scava più in profondità
Video

Caricamento contenuti