Hitachi Construction Machinery (Europe)

iGroundControl

Panoramica dello ZX350LC-5 Hitachi high-reach da demolizione

Ad altezze vertiginose!

L’azienda britannica RM Penny ha acquistato il primo escavatore Zaxis-5 da demolizione high-reach del Regno Unito e lo ha messo alla prova nella demolizione di un grande edificio in Inghilterra, che sarà rimpiazzato da una nuova costruzione

1/6
Lo ZX350LC-5 Hitachi high-reach demolisce il fabbricato

Lo ZX350LC-5 high-reach di RM Penny ha demolito un edificio di uffici di quattro piani del 1960. Il fabbricato era proprietà del birrificio e gestore di pub britannico Marston’s PLC.

2/6
Panoramica area dello ZX350LC-5 Hitachi high-reach da demolizione

Il modello per applicazioni speciali è stato interamente fabbricato da Hitachi e ha uno sbraccio in altezza di 23 m, un vero record per una macchina OEM.

3/6
Il braccio di penetrazione e di sollevamento dell’escavatore ZX350LC-5 Hitachi high-reach da demolizione

I lavori, che comprendevano la rimozione di travi d’acciaio e di calcestruzzo, si sono svolti in modo graduale e preciso nell’arco di dieci settimane.

4/6
Visuale frontale dello ZX350LC-5 Hitachi high-reach da demolizione

Lo ZX350LC-5 era attrezzato con frantumatore e pinza e spesso ha lavorato in modalità economica per garantire la massima precisione.

5/6
L’operatore Kevin Penny dell’escavatore ZX350LC-5 Hitachi high-reach da demolizione

L’operatore Kevin Penny lavora a RM Penny da 35 anni e ha molta esperienza nella guida di mezzi Hitachi. “Una volta chiusa la porta, la cabina diventa uno spazio tuo,” sostiene. “La visibilità attraverso il grande cristallo nel tettuccio è ottima.”

Guarda i dati tecnici della macchina
6/6
Scava più in profondità Video

Caricamento contenuti