Hitachi Construction Machinery (Europe)

iGroundControl

Lavori in corso

L’azienda svedese di movimento terra Steffes Schakt mostra la sua flotta in continua espansione di escavatori Zaxis Hitachi, impegnati a Stoccolma nella realizzazione di complessi progetti

Escavatore ZX180LC-5 Hitachi

Stefan Eriksson ha costituito Steffes Schakt a Stoccolma nel 1993. L’azienda ora ha 14 dipendenti e dispone di 15 escavatori cingolati Hitachi, impegnati in vari progetti di costruzione e opere civili in città e nei dintorni.

Escavatore ZX180LC-5 Hitachi

Vicino alla Stazione Sud di Stoccolma, uno ZX180LC-5 solleva materiali, carica camion e posa condutture sottoterra, nell’ambito di un grande progetto ferroviario che renderà più scorrevole il traffico su binari.

Guarda i dati tecnici della macchina
Escavatore ZX180LC-5 Hitachi

Nella zona sud di Stoccolma, l’escavatore di Steffes Schakt ZX250LC-5 SLF, con sbraccio di 18 m, sta scavando una galleria capace di ospitare una macchina che perforerà un tunnel sotto una strada principale.

Guarda i dati tecnici della macchina
Escavatore ZX290LC-5 Hitachi

Uno ZX290LC-5, una delle macchine più grandi della flotta di Steffes Schakt, lavora nella zona settentrionale di Stoccolma dall’inizio del 2015. È una macchina molto stabile, ideale per realizzare un progetto di drenaggio di 400 m che prevede la posa in opera di tubazioni per acque piovane e reflue in una trincea profonda ben 7 m.

Guarda i dati tecnici della macchina
Escavatore ZX225USRL-5 Hitachi

Steffes Schakt usa un versatile ZX225USRL-5 Hitachi (originariamente adattato da HCME per uso forestale) per preparare le fondamenta, mettere in posa condutture e costruire strade nel cantiere di un nuovo nucleo residenziale che sta sorgendo a ovest di Stoccolma.

Guarda i dati tecnici della macchina
Il proprietario di Steffes Schakt, Stefan Eriksson

“Hitachi è il produttore più affidabile ed è supportato dall’eccellente servizio fornito dal nostro rivenditore Delvator,” sottolinea Eriksson. “L’assortimento di escavatori Hitachi è inoltre assolutamente completo.”

Video

Caricamento contenuti